«

»

Stampa Articolo

UFFICIALE: TAKLER MATERA RINNOVA BOMBER DALL’ONDER

10447331_314197045402439_1910895544_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Colpo della Takler Matera,  Alexandre Dall'Onder vestirà anche nella prossima stagione la maglia della società del presidente Taratufolo.

Un ritorno importante del pivot classe '89, che nella passata stagione  ha regalato alla Takler ben 30 marcature, finendo tra i migliori marcatori del girone E di serie B ed attestandosi tra i realizzatori più proficui anche a livello nazionale. Una pedina imprescindibile per il gioco della Takler Matera, che puntava tantissimo sul blocco che ha fatto grandi cose nella passata stagione.

Un pivot completo, con un tiro potente e preciso, un'ottima visione di gioco e in grado di far salire la squadra con le sue giocate spalle alla porta.

 “Sono contento di aver riconfermato un giocatore come Dall'Onder – spiega il presidente Nico Taratufolo – e soprattutto di aver ricevuto la sua disponibilità a restare alla Takler, dimostrando di essere un ragazzo serio e professionista, che si impegna, dà il massimo per la società e per la maglia”. Il futuro è chiaro. “Dimostriamo, come avevano anticipato, di voler riconfermare in blocco la squadra dell'anno scorso, per poi inserire un paio di giocatori nuovi, probabilmente stranieri, che ci daranno maggiore qualità e possano darci quel qualcosa in più che ci è mancato nella scorsa stagione. Cercheremo di mettere a disposizione di mister Andrisani la squadra migliore per poter fare molto bene”.

Queste le parole di Alexandre Dall’Onder: “ Sono molto contento di poter giocare ancora a Matera. Lo scorso anno mi sono trovato benissimo, non mi è mai mancato niente e ho avuto l`opportunità di giocare una buonissima stagione e realizzare 30 reti. Sono fiero dell' ambizioso progetto che mi è stato presentato, la Takler Matera vuole crescere e ambire a campionati sempre più importanti. Ripartiamo da un gruppo unito e dai buoni risultati ottenuti nell'ultima stagione cercando di portare in alto la Takler matera. Ringrazio il presidente, la società e lo staff tecnico per la fiducia confermata, ringrazio il mio consulente Pagano Gaetano per il buon esito della trattativa”.

BOA SORTE ALEX!!!

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/ufficiale-takler-matera-rinnova-bomber-dallonder/