«

»

Stampa Articolo

UFFICIALE: SALINIS ARRIVA SERGIO SEGOVIA ALFARO

sergio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ lo spagnolo Sergio Segovia il primo colpo di mercato della Salinis 2014/15: nato il 6 maggio 1992 a Pedro Martinez, località in provincia di Granada in Andalusia, Segovia proviene dal Club Deportivo El Ejido dove lo scorso anno ha messo a segno 51 reti risultando tra i migliori marcatori nella Segunda B del campionato spagnolo.
Alto 1.80, longilineo, Segovia è un’ala/pivot che dopo aver fatto tutta la trafila nel C.D. El Ejido, dalle giovanili sino alla prima squadra, si cimenta per la prima volta in un campionato estero. Una scelta di vita che lui spiega così: “Il mio obiettivo è affermarmi come calciatore e questa esperienza mi aiuterà a migliorarmi: ringrazio i dirigenti del mio club di provenienza che mi hanno offerto questa importante opportunità in un torneo prestigioso come la serie A2 italiana. Giocare in Italia mi permetterà di confrontarmi con una nuova realtà e mi aiuterà nel mio percorso di crescita. Il mio sogno è quello di poter indossare un giorno la maglia della Nazionale spagnola e mi auguro che la Salinis possa essere il trampolino di lancio per questo mio sogno: del resto si punta sempre al massimo. Per quanto mi riguarda, spero di poter proseguire sulla falsariga della passata stagione e di poter segnare tanti gol anche in rosanero!”.
Questa importante operazione di mercato è stata resa possibile grazie all’intermediazione dell’agente Gaetano Pagano. Grande soddisfazione da parte del Presidente della ASD Salinis, Salvatore Forte: “Questo primo colpo in entrata ci permette di poter affermare che stiamo lavorando per mettere a disposizione del tecnico Domenico Lodispoto una formazione in grado di ben figurare anche nel prossimo campionato di Serie A2. Sicuramente ci saranno ancora altri innesti nei prossimi giorni e ci faremo trovare pronti per l’inizio della nuova stagione”.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/ufficiale-salinis-arriva-sergio-segovia-alfaro/