«

»

Stampa Articolo

UFFICIALE: NINO CASILE ALL’AUGUSTA

Casile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ arrivato il momento della firma, Nino Casile è un nuovo giocatore dell’Augusta e affronterà il campionato nazionale di A2 girone B.

Grande soddisfazione per il classe 89 che riabbraccia Mister Rinaldi, suo mentore ai tempi della Fata Morgana.

Proprio la ferma volontà del tecnico Rinaldi di lavorare ancora con Nino Casile e gli ottimi rapporti con la Paganosport hanno spianato la strada a Pagano Gaetano che, in pochi minuti, ha concluso l’accordo con il Direttore del Club Siciliano Saro Acquaviva.

Nino Casile: “Sono felicissimo di aver raggiunto un accordo con una società rispettata e ambita per chiunque ami questo sport. Dopo anni di sacrifici è arrivata questa chiamata che considero come un’ opportunità meritata e una grossa soddisfazione personale.  

Ringrazio di cuore mister Rinaldi per la fiducia riposta nei miei confronti, c’è stima reciproca e un rapporto umano che va al di la del calcio a 5. Per Mister Rinaldi parlano i numeri, sono onorato di poter combattere con e per lui e per tutta la società Augusta.

Un grazie anche a chi mi ha dato l’opportunità di rientrare nel futsal Nazionale, mister Carmelo Romeo, persona preparata e capace.

Un ringraziamento all’amico e grande professionista, il “Proc” Gaetano Pagano che mi segue e ogni anno punta sulle mie qualità, darò anima e corpo per dare soddisfazioni anche a te!

Non vedo l’ora di iniziare la stagione convinto che l’Augusta possa ripetere la cavalcata trionfale dello scorso anno”.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/ufficiale-nino-casile-allaugusta/