«

»

Stampa Articolo

UFFICIALE: MISTER CEPPI E PASTA PIRRO CORIGLIANO ANCORA INSIEME

ceppi (400x284)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Ceppi e Pasta Pirro Corigliano ancora insieme il prossimo anno, da dove parte la programmazione per la prossima stagione?

Partiamo dalla comprensione degli errori fatti in passato e dalla proposizione di nuove situazioni, vista la grande ambizione è giusto capire a cosa si va incontro e fare tutti esperienza. Bisogna allargare la base societaria e tecnica, inserendo dei volti nuovi, uomini di qualità; garantirebbe certamente un innalzamento delle possibilità di questa  Società e ridurrebbe i margini di errore.

State pensando a una stagione in serie A oppure a una A2 di vertice?

La società sta pensando ad una serie A, dove le problematiche non sono poche, a partire dalla consapevolezza di affrontare un Campionato con grandi squadre, e quindi saper accettare e affrontare anche momenti difficili, supportando la squadra e restando sereni.

Cosa significa per il movimento calcio a 5 portare la serie A a 14 squadre?

Secondo me significa rendersi conto della situazione attuale del nostro paese principalmente; una serie A allargata a realtà che possono investire di meno ma comunque gravitare nella massima serie, garantirebbe un campionato più credibile e spettacolare per la conquista di ogni obiettivo.

Un occhio al futsal-mercato, hai già individuato i profili adatti alla Pasta Pirro Corigliano per la stagione 2014-2015?

Come prima cosa la Pasta Pirro, cercherà di ripartire da coloro che hanno reso possibile una visibilità nel territorio, portando all'attenzione della Divisione, una piccola realtà che sta crescendo; quindi, prima spazio alle conferme e rinnovi ove sarà possibile, poi, con idee chiare, completamento della rosa sul mercato. Certamente i criteri di scelta saranno gli stessi dello scorso anno: prima uomini e poi giocatori.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/ufficiale-mister-ceppi-e-pasta-pirro-corigliano-ancora-insieme/