«

»

Stampa Articolo

UFFICIALE: MIKI MIKE FUTSAL ARRIVA NICOLA GRANDE

grande

 

Il mercato non dorme mai in casa Miki Mike Futsal che sferra un importante colpo di mercato. Alla corte di mister Terenzi arriva il giovane portiere Nicola Grande, lo scorso anno in forza alla Sestese. Nicola Grande ha difeso anche i colori del Venafro e Pietrabbondante. L'ingaggio del giocatore ha premiato il lavoro della società che ringrazia la Sestese per il buon esito della trattativa.

Grande entusiasmo nella società Miki Mike: “L’ingaggio di Grande Nicola – afferma il presidente Bevilacqua – rafforza ancora un organico già competitivo e un reparto in cui abbiamo degli ottimi estremi difensori. Ognuno avrà le proprie possibilità e si toglierà grandi soddisfazioni. Un ringraziamento per la buona riuscita dell'operazione va all'ingegnere Gaetano Pagano, che ha curato la trattativa e alla società Sestese".

Ecco le prime parole di Nicola Grande: “Sono contento di aver scelto la Miki Mike Futsal, era la mia prima scelta. Ho gia lavorato con Mister Terenzi e non vedo l’ora di poter ritrovare lui e tutti i compagni sul rettangolo di gioco. Entro in punta di piedi in uno spogliatoio già solido e darò il mio contributo fuori e dentro il campo”.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/ufficiale-miki-mike-futsal-arriva-nicola-grande/