«

»

Stampa Articolo

UFFICIALE: CLAUDIO DE MORAES AL LECCO C5

claudio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' con piacere ed entusiasmo che la società blu celeste annuncia di aver raggiunto l'accordo con Claudio Sadi De Moraes, uno dei tecnici emergenti del panorama calcettista nazionale e che rivestirà il doppio ruolo di player – manager.

Queste le prime parole di mister Moraes: “Non vedo l'ora di iniziare. Sono molto contento di questa scelta, anche se momentaneamente in C1 Lecco resta sempre una grande piazza e va immediatamente riportata li dove le compete. Lavorerò con il massimo impegno per cercare di ricambiare la fiducia che la società ha posto nella mia persona cercando di portare la mia esperienza sia fuori che dentro il campo di gioco.
Un grande ringraziamento a Gaetano Pagano che mi ha messo in contatto con la Società conducendo magistralmente la trattativa la cui conclusione della quale mi permetterà di vivere una grandissima opportunità”.

Un ringraziamento anche dalla società blu celeste per il grande lavoro svolto da Gaetano Pagano, per il buon esito della trattativa concretizzatasi in termini di assoluta serietà e professionalità.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/ufficiale-claudio-de-moraes-al-lecco-c5/