«

»

Stampa Articolo

TONI GONZALEZ: “TORNEREI VOLENTIERI IN ITALIA”

TONI GONZALEZ

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Toni, ci parli della tua ultima stagione in Spagna?

Nella stagione 2013-2014 ho giocato in Spagna nella FS Gava.  E’ stata un’annata buona, siamo riusciti a diventare campioni del nostro gruppo e salire di categoria. Ho fatto delle buonissime prestazioni, segnato 14 gol in 20 partite, il livello è molto alto e quindi l’impegno è stato sempre massimale.

Nel 2012 hai indossato la maglia della Brillante in A2, com’ è stata l’esperienza?

Il campionato giocato in Italia è stato formativo. Ho dato un grosso contributo alla squadra e ricevuto tanti insegnamenti.  Ho avuto la fortuna di trovare compagni che mi hanno aiutato molto a crescere come persona e come giocatore, è facile imparare quando hai avanti  modelli come  Sanna, Vagner e Shacker con lunga esperienza in Italia. Personalmente ho dato il massimo, mi piace aiutare la mia squadra su tutti gli aspetti all'interno e all'esterno del campo.

Ti piacerebbe tornare a giocare in Italia?

Sì, mi piacerebbe tornare a giocare in Italia perché l'esperienza a Roma in A2 è stata  bella, formativa e indispensabile per la carriera di un giocatore.  Mi piace molto il paese, la sua lingua e le sue tradizioni, simili a quelle della Spagna. Mi sono integrato alla perfezione nel calcio a 5 Italiano, un calcio a 5 imprevedibile, tattico e veloce. L’obiettivo è tornare a giocare in Italia oppure continuare a giocare il futsal in Spagna.

Quale progetto potrebbe interessati?

Sto cercando una squadra seria, che possa far esprimere i ragazzi nelle migliori condizioni possibili. Devo ancora superare alcuni step della mia carriera e lavorerò con molta serietà per arrivare il più in alto possibile. 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/toni-gonzalez-tornerei-volentieri-in-italia/