«

»

Stampa Articolo

TIAGO GOLDONI:”DISPIACIUTO PER NON ESSERE AI PLAYOFF”

GOLDONI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Tiago, si chiude il primo campionato della Feldi Eboli in serie B Nazionale. Come consideri questa stagione?

E’ stata una stagione altalenante, abbiamo giocato grandi partite ma anche gare deludenti. Credo sia mancata la continuità nei momenti principali del campionato e senza quella non potevamo sperare nei playoff. Credo che la squadra era allestita per poter puntare a un piazzamento playoff ma troppe situazioni negative hanno influito sui risultati della squadra. Resta comunque una bella esperienza e sono convinto che la società Feldi Eboli punterà in alto nelle prossime stagioni perché è composta da persone appassionate e molto ambiziose.

Credi che i playoff erano un obiettivo alla portata?

Sinceramente credo proprio di si, potevamo e dovevamo raggiungere un piazzamento playoff. Purtroppo è andata come non mi aspettavo, come nessuno si aspettava. Sono fortemente convinto che l’obiettivo playoff per questa società è solo rimandato alla prossima stagione.

Secondo te in cosa si poteva fare meglio?

Dovevamo fare tutti meglio, quando si ha l’impressione di non aver raggiunto il massimo è opportuno che ognuno faccia delle riflessioni. Il girone E è storicamente il più difficile della serie B e quindi conquistare il piazzamento playoff non era affatto semplice ma questa rosa e questa società, a mio avviso, non aveva nulla di meno rispetto alle società che, meritatamente, disputeranno il post season. 

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/tiago-goldonidispiaciuto-per-non-essere-ai-playoff/