«

»

Stampa Articolo

TIAGO GOLDONI: “POLICORO PENSIAMO UNA GARA ALLA VOLTA”

Tiago Goldoni

 

 

Tiago sabato inizia una nuova stagione per te. Quali sono le tue sensazioni per questa avventura?

Le mie sensazioni sono ottime; da quando abbiamo iniziato la preparazione siamo riusciti ad alzare il livello degli allenamenti costantemente e a migliorarci come squadra. Ci aspettiamo di fare bene dall’inizio rispettando tutti gli avversari che andremo ad affrontare.

Il debutto in A2 del Policoro sarà in casa del Futsal isola, una gara sicuramente impegnativa.

Sarà di sicuro  una gara impegnativa, difficile da affrontare. Loro sono come noi una neopromossa che ha dei giocatori che hanno esperienza nella massima serie e saranno trascinati dal proprio pubblico. Noi ci stiamo preparando al meglio per ben figurare in questa prima giornata di campionato e venderemo cara la pelle.

Cosa pensi del girone B? Dove può arrivare il Policoro?

Il girone è molto complicato, le insidie sono dietro l’angolo. Negli ultimi anni non esistono più campi facili e ogni partita va affrontata con umiltà e massima attenzione. Il nostro gruppo è buonissimo, stiamo lavorando veramente bene insieme. Dobbiamo pensare una gara alla volta e affrontare ogni match come se fosse una finale; in questo modo  sono sicuro che raggiungeremo gli obiettivi imposti della società.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/tiago-goldoni-policoro-pensiamo-una-gara-alla-volta/