«

»

Stampa Articolo

TIAGO GOLDONI: “LA SQUADRA PRIMA DI TUTTO…”

10438830_314197055402438_1410201264_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Tiago, l'Eboli passa sul campo del Campobasso e conquista la vetta del girone E. Che gara è stata?

È stata una gara molto difficile contro una squadra che non ha mai mollato. Avevamo messo in preventivo che la partita era spigolosa sia perché il Campobasso in casa è temibile sia perché arrivavamo alla partita in emergenza. Abbiamo sofferto da squadra, stretto i denti e alla fine conquistato i 3 punti in palio. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo sapendo che in ogni gara ci sarà da soffrire.

Non eri al meglio e dovevi restare a riposo. Ti sei reso disponibile stringendo i denti e hai dato il tuo prezioso contributo siglando una entusiasmante doppietta.

Si ero acciaccato e in forte dubbio, non mi sono allenato in settimana e credevo di dover stare fuori. Dopo il riscaldamento però ho avvertito la necessità di esserci, di dare un segnale anche solo con la presenza in distinta. Poi una volta chiamato in causa ho cercato di fare il possibile.. mai avrei creduto il sabato mattina di giocare e fare due gol e essere decisivo nella vittoria finale. Chi mi conosce sa che la squadra viene prima di tutto… È andata bene, dovevo dedicare un gol al mio proc Gaetano presente in tribuna.

Sabato sarete impegnati nel big match contro la Capitolina. Come arrivate a questo appuntamento?

Sabato c'è una sfida affascinante con la Capitolina che è una squadra attrezzata alla vittoria del campionato. Noi dobbiamo recuperare gli infortunati e allenarci in settimana con molta cura per preparare al meglio una partita importante. Faremo il massimo per rendere dura la vita alla compagine romana.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/tiago-goldoni-la-squadra-prima-di-tutto/