«

»

Stampa Articolo

TIAGO GOLDONI: “FELDI EBOLI MIGLIORIAMOCI NEL RITORNO”

10438830_314197055402438_1410201264_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Tiago, la Feldi Eboli supera la Roma Brillante con il punteggio di 4-3, che gara è stata?

 

È stata una partita difficile come nelle previsioni. Prendiamoci questa importante vittoria ottenuta con merito e continuiamo a lavorare sodo per migliorare su alcuni aspetti. Sono convinto che possiamo recitare un ruolo importante nel girone di ritorno, abbiamo tutte le carte in regola.

Hai timbrato una doppietta che ha spalancato la strade al successo della Feldi, sei soddisfatto?

Sono felice per i due gol realizzati che hanno consentito alla squadra di giocare con più tranquillità. La cosa importante è che la Feldi vinca a prescindere da chi fa gol, se poi tocca a me sono doppiamente contento e soddisfatto.

 

Quanta amarezza c’ è per non aver raggiunto la qualificazione in Coppa?

 

La mancata qualificazione in Coppa è un grosso rimpianto perché era un obiettivo a portata di mano, siamo tutti amareggiati per non aver dato questa soddisfazione alla società. Abbiamo pagato un girone d'andata particolarmente sfortunato e i punti persi in partite alla portata ci hanno penalizzato.

In campionato che percorso potrà fare la Feldi?

Sicuramente dobbiamo fare meglio rispetto al girone di andata, abbiamo la forza e la qualità per essere con le prime. Secondo me avendo la rosa al completo possiamo dare continuità di gioco e di risultati.

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/tiago-goldoni-feldi-eboli-miglioriamoci-nel-ritorno/