«

»

Stampa Articolo

TIAGO GOLDONI: “CONTRO ACIREALE COME UNA FINALE”

10438830_314197055402438_1410201264_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Tiago, la tua doppietta non è servita a portare punti al Policoro che esce sconfitto contro il Futsal Isola. Cosa è mancato?

Quest’anno va cosi, nonostante una grande prestazione non siamo riusciti a portare punti a casa.  Purtroppo i miei gol questa volta non sono serviti alla squadra ma siamo gia proiettati alla prossima gara.

Contro il Futsal Isola ci hanno penalizzato gli episodi  e qualche decisione arbitrale abbastanza discutibile. La squadra è unita, dobbiamo continuare a lavorare forte per uscire di questo periodo brutto.

Sabato partita fondamentale ad Acireale, importante come una finale.

Gara  difficile e fondamentale per noi. Lavoreremo tutta la settimana come stiamo facendo da inizio stagione per riuscire a fare una grande prestazione e portare dei punti a casa. La squadra è viva, siamo tutti molto concentrati.

Siete a quattro punti dalla salvezza diretta. Cosa chiedi ai tifosi in questo periodo?

Siamo a quattro punti dalla salvezza diretta, è ancora tutto in gioco e lo sarà fino alle ultime gare del campionato. Chiedo ai malandrini, tifosi dal cuore enorme, di continuare ad tifare ed incitare come hanno fatto fino ad ora. Per noi sono fondamentali,  il nostro sesto uomo in campo… con il loro tifo caloroso sono convinto che sarà più facile salvarci.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/tiago-goldoni-contro-acireale-come-una-finale/