«

»

Stampa Articolo

THIAGO RESNER:”PROVEREMO A DARE FASTIDIO A TUTTE”

10469963_314197098735767_2104084668_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Thiago. In bocca al lupo per l'esordio di sabato in campionato. Cosa ti aspetti?

Crepi il lupo. Sono fiducioso, abbiamo lavorato bene nella preparazione e mi fido della squadra e dei miei compagni. Giocherò in un palazzetto che conosco bene, è stata la mia seconda casa nel mio primo anno in Italia quando giocavo al Porto San Giorgio, sarà bello giocare li e rivedere qualche amico.

Tu hai tanta esperienza in Italia in A2, che tipo di campionato può fare il Foligno Calcio a 5?

Secondo me possiamo arrivare lontano ma questo non dipende soltanto di noi, speriamo in una mano da parte della dea bendata. Se lavoriamo tutti insieme senza problemi di infortuni possiamo fare molta strada e regalare alla società e alla città belle soddisfazioni.

Sabato giocate in casa del Porto San Giorgio, che sfida sarà?

Sarà una sfida importantissima. L’attesa di disputare una gara ufficiale da tanti stimoli ed energie, tutti vogliono ben figurare nella prima gara che vale 3 punti. Sarà una partita da non sottovalutare perché il Porto San Giorgio ha sempre fatto bei campionati e raggiunto gli obiettivi stagionali.

Quali squadre per te sono accreditate alla vittoria finale del girone?

Il girone mi sembra molto equilibrato, difficile e affascinate. Credo che per come si è manifestato il mercato Spoleto e Olimpus debbano essere collocate un gradino sopra le altre. Noi saremo li a dare fastidio a tutte.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/thiago-resnerproveremo-a-dare-fastidio-a-tutte/