«

»

Stampa Articolo

THIAGO RESNER:”NON HO ANCORA DECISO IL MIO FUTURO”

Thiago Resner

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Thiago, sei stato un protagonista assoluto nella cavalcata insperata della salvezza del Policoro, cosa è cambiato dal tuo arrivo a dicembre?

Abbiamo creduto sin dall’inizio alla salvezza nonostante un pessimismo generale di chi veniva a vedere le partite al palazzetto. A Policoro credo si sia fatto un miracolo sportivo e personalmente mi sono espresso su buonissimi livelli soprattutto per la buona armonia che si era creata nella squadra. Non abbiamo mollato mai e noi più esperti abbiamo dato tutto in campo e fuori.

Hai dato solidità e sicurezza al reparto arretrato siglando anche gol decisivi. A Policoro abbiamo apprezzato le tue grandi qualità.

Ho avuto la responsabilità di aiutare la squadra in un momento difficile e a fine stagione la soddisfazione di aver centrato l’obiettivo, il merito resta di tutti; ognuno ha dato il suo contributo per il bene della squadra. Personalmente credo di aver fatto quello che so e che amo fare, giocare per la squadra ed essere a disposizione della società. Credo di aver dato tanto, sia come giocatore che come uomo.

Che idee hai per il futuro?

Per il futuro ancora non ho deciso. Il mio proc Gaetano Pagano sta ascoltando alcune proposte che potrebbero interessarmi la prossima stagione. Deciderò con calma e serenità, consapevole del fatto che amo dare tutto me stesso per la squadra e farò di tutto per difendere i colori della società che vorrà puntare su di me. 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/thiago-resnernon-ho-ancora-deciso-il-mio-futuro/