«

»

Stampa Articolo

THIAGO RESNER: ”TUTTI UNITI PER LE ULTIME GARE”

Thiago Resner

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vittoria netta per l'Avis Borussia Policoro nella ventitreesima giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5. Come preventivato alla vigilia, la compagine policorese batte la Roma Torrino, già retrocessa in serie B. Sono cinque le reti messe a segno dai Borussiani tra cui spicca il gol numero 26 in stagione di Tiago Goldoni e la doppietta di Thiago Resner.  

Il centrale italo brasiliano Thiago Resner commenta: ”La partita all'inizio era un po' bloccata, la Roma Torrino ha giocato una buona partita e corso tanto ma credo che il gol del 2-0 ha cambiato la gara e dato una svolta al match. Ora siamo a pari punti con la Partenope, mancano 3 partite alla fine del campionato e abbiamo un piccolo vantaggio; a pari punti contro la squadra campana saremo avanti per lo scontro diretto.

Sabato prossimo sarà la partita più aspettata da tutti, c’è il derby. Stiamo lavorando per questa gara e siamo già concentrati e determinati. Abbiamo la possibilità di appaiare in classifica  la Libertas e guardare con fiducia alle ultime due gare di  campionato, che  ritengo importantissime per la salvezza diretta. Chiedo ai malandrini di venire numerosi in queste due partite che mancano in casa, la loro presenza nel palazzetto ci carica, ci da forza e coraggio. Gli ultimi risultati positivi sono arrivati grazie al contributo dei nostri tifosi che  sono sempre presenti, sia nelle partite che negli allenamenti e questo ci da tanta forza.

In questa ultima parte della stagione dobbiamo essere tutti uniti, Forza Borussia.”

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/thiago-resner-tutti-uniti-per-le-ultime-gare/