«

»

Stampa Articolo

THIAGO RESNER: “QUESTO GRUPPO PUO’ DARE TANTO”

resner2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto Dino Turano

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Thiago, il Corigliano supera in casa il Latina e allunga sul Napoli e Lazio.

 

Si è stata una gara molto delicata perchè sapevamo dall’ importanza della posta in palio. Gli addetti ai lavori avevano definito questa partita "la nostra ultima spiaggia" e abbiamo risposto da squadra, lavorando forte per vincerla. Il gruppo era molto concentrato, consapevole che parte della salvezza passava dalla partita contro il Latina giunto a Corigliano con qualche assenza ma deciso a non regalare nulla a nessuno. Il tutto è stato ancora più importante visto il risultato del Napoli sconfitto dal Rieti negli ultimi attimi di gara. Dobbiamo continuare cosi, sapendo che il nostro gruppo con i nostri tifosi può continuare a fare bene.

 

La partita è stata molto equilibrata, hai siglato il gol del momentaneo pareggio che ha dato la scossa alla squadra.

Il mio gol è venuto nel momento giusto, se non sbaglio ho segnato soltanto 17 secondi dopo il loro gol. Credo sia stato importante tornare subito in gara e riprendere fiducia. Sono felice per il gol ma soprattutto per la prestazione di tutta la squadra.

Dove, secondo te, si deciderà la lotta per la salvezza?

Dobbiamo giocare contro  Cogianco, Montesilvano e Rieti, 3 partite molto difficili da affrontare. La salvezza si deciderà prima di tutto nella nostra testa, dobbiamo essere convinti di riuscire a raggiungere l’obiettivo. Poi ci vorrà grande lavoro negli allenamenti: è importantissimo dare sempre il massimo, lavorare con un solo scopo nella testa e affrontare ogni partita con umiltà e convinzione, perché ogni partita racconta la propria storia…

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/thiago-resner-questo-gruppo-puo-dare-tanto/