«

»

Stampa Articolo

THIAGO PEREZ:”PRONTI PER L’AVVENTURA PLAYOFF”

thiagoP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Thiago, l’Asso Arredamenti vince una partita difficile contro il Poggibonsi e allunga in classifica su Elmas. Secondo posto ormai centrato?

Sabato abbiamo vinto una partita importante offrendo una buonissima prestazione contro sicuramente una delle migliore squadra del girone. Per il secondo posto manca ancora un passettino che speriamo di fare nelle prossime due gare. Meritiamo la seconda posizione per quello visto sul campo, con il migliore attacco del girone e la seconda migliore difesa.

 

Sabato prossimo giocherete a Prato un big match, come ci arriva l’Asso Arredamenti?

Prima di tutto vorrei fare i complimenti al Prato per la vittoria del campionato. L'Asso Arredamenti è in una buona condizione fisica e mentale e venderà casa la pelle. Vogliamo conquistare i 3 punti per raggiungere matematicamente il secondo posto. Sarà una gara affascinante perché il Prato vorrà rispondere alla nostra vittoria dell'andata, siamo stati gli unici a vincere contro di loro e sicuramente vorranno chiudere il campionato con un vittoria. Noi siamo pronti, sarà sicuramente una grande partita in un ambiente positivo.

 

Sarete impegnati nel mini torneo playoff, con quale speranze e obiettivi affronterete questa avventura?

Per la competizione del playoff l' Asso arriva in una buona condizione con la squadra al completo e in crescita. Vogliamo fare sicuramente qualcosa di importante nonostante siamo consapevoli che i playoff non consentono margini di errore e ogni gara va giocata come una finale. È inutile nascondere che scendiamo in campo per vincere ogni gara e provare a raggiungere la promozione in A2 che per ora resta un sogno.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/thiago-perezpronti-per-lavventura-playoff/