«

»

Stampa Articolo

THIAGO PEREZ:”PRATO CHE BELLA STAGIONE!”

thia Pere

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Thiago, il Prato C5 chiude il campionato ai playoff sul campo del Milano.

Usciamo al primo turno dei playoff sul campo del Milano. La partita è stata molto equilibrata ma negli episodi siamo stati molto sfortunati. Abbiamo sprecato le occasioni da gol e subito un’espulsione molto dubbia che ci ha penalizzato nell’andamento della partita. Abbiamo lottato ma quando vai sotto nel punteggio e perdi un giocatore poi è dura riprendere la gara.

Che valutazioni puoi fare sulla stagione del Prato? Cosa pensi della tua annata?

Secondo me è stata una grande stagione, sia per me che per la società. L’obiettivo iniziale era salvare il Prato nel suo primo campionato di A2 per poi puntare ai playoff dopo il mercato di dicembre. Siamo riusciti a centrare questo obiettivo posizionandoci quarti in un girone molto competitivo. La gara dei playoff fa storia a se…

Il ricordo più bello della stagione? Il momento più difficile?

Il momento più difficile è stato a inizio campionato, la squadra era nuova e c’era molto scetticismo. Avevamo bisogno solo di tempo per integrarci e migliorare e lo abbiamo dimostrato con il passare dei giorni. Complimenti alla società ci è stata sempre vicino nei momenti difficili.

Il ricordo più bello è la gara contro Menegatti.. Perdevamo 2-1 a 2 minuti dalla fine ma siamo riusciti a ribaltare il risultato e vincere la gara.

Hai ringraziamenti da fare?

Sicuramente, ringrazio la società e il mister per l’opportunità e fiducia che mi è stata data. Un grazie ai miei compagni per il bellissimo percorso fatto insieme, in ogni partita abbiamo giocato e lottato.. Ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto spesso anche fuori casa! Un ringraziamento alla Paganosport che ha il merito delle nostre grandi stagioni.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/thiago-perezprato-che-bella-stagione/