«

»

Stampa Articolo

THIAGO PEREZ:”A BREVE DECIDERO’ IL MIO FUTURO”

thiagoP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Thiago, chiudi una grande stagione nell’ Asso Arredamenti con la consapevolezza di aver dato sempre tutto in campo. Che annata è stata?

È stata un'annata positiva e piena di rimpianti. Abbiamo affrontato un campionato al massimo delle nostre potenzialità dimostrando di essere una grande squadra ma potevamo rendere la vita più dura al Prato. Resta il rammarico per la mancata qualificazione alle Final Eight e l'uscita prematura dai Playoff. La sensazione è chi si poteva fare di più, perché sul campo era arrivata la qualificazione alla semifinale. Siamo stati eliminati dal triangolare con un vittoria (diventata sconfitta a tavolino) e un pareggio. Rimane una grande amarezza perché, a mio avviso, si poteva andare lontano.

Sei risultato spesso il migliore in campo e sempre decisivo. A chi i meriti della tua crescita?

Sicuramente avere giocatori in squadra come Serginho e Asquer che aiutano molto la fase difensiva facilitano il compito del portiere. Il merito della mia crescita è sicuramente di mister Mario Mura e del Preparatore dei portieri Simone Floris che lavorano con grande serietà e professionalità.

Che idee hai per il tuo futuro?

Per il futuro non ho ancora preso decisioni. Dovrò, a breve, parlare con la società per capire i programmi. Mi sento ogni giorno con il mio proc Gaetano Pagano e so che in questo periodo ci sono alcuni sondaggi di squadre che hanno mostrato interesse. A breve decideremo cosa fare in modo da risolvere tutto prima del mio rientro in Brasile.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/thiago-pereza-breve-decidero-il-mio-futuro/