«

»

Stampa Articolo

THIAGO PEREZ: “SIAMO UNA SQUADRA MOLTO UNITA”

tiago perez

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Thiago, il Prato rimonta due gol e pareggia in casa contro il Cagliari. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

Sicuramente mezzo pieno, abbiamo avuto dei miglioramenti in tanti aspetti e rimontare una partita all'inizio equilibrata ma poi complicata per il doppio svantaggio non è mai facile. Ci è mancata un po' di concertazione soprattutto su primo gol subito perché venuto su un schema che Mister Coccia ci aveva illustrato in settimana. Poi si è visto il carattere di una squadra che non molla mai e con la spinta dei nostri tifosi abbiamo fatto il massimo per pareggiare la gara. Prendiamo un punto contro il Cagliari e guardiamo in modo positivo al futuro.

Hai giocato tanti anni in Sardegna, per te era quasi un derby e sei stato tra i migliori in campo.

Ci tenevo a fare bene, in Sardegna ho giocato tanti anni e a Cagliari ho molti amici. Penso di aver dato il mio contributo alla squadra e sono contento della prestazione generale sia sul piano del gioco che su quello fisico. La sensazione è buona, abbiamo una squadra giovane che ha ampi margini di miglioramento. Dobbiamo continuare a lavorare come fatto fin ad ora, con serietà e umiltà.

Queste prime tre giornate raccontano di un girone A molto equilibrato. Cosa pensi del torneo e dei prossimi impegni del Prato?

Il girone A della serie A2 è sicuramente molto equilibrato con squadre attrezzate a puntare alla vittoria finale. In ogni squadra ci sono giocatori di livello e qualità che possono risolvere le partite con delle giocate imprevedibili. Noi dobbiamo dare sempre qualcosa in più in ogni partita, con la convinzione che siamo un gruppo giovane ma molto unito. Ci aspettiamo tanto anche dai nostri tifosi, fino a ora instancabili, che capiscano i momenti difficili e le normali difficoltà che può incontrare una squadra neopromossa. Sabato giochiamo contro una squadra che è tra le favorite per la vittoria finale, dobbiamo fare una grande prestazione e non avere distrazioni.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/thiago-perez-siamo-una-squadra-molto-unita/