«

»

Stampa Articolo

THIAGO PEREZ: “LAVORO PER MIGLIORARMI CONTINUAMENTE”

Thiago Perez

 

 

Ciao Thiago e benvenuto. Quest'anno ti stai confermando ad alti livelli e stai disputando una grande stagione nell'Asso Arredamenti, seconda forza del girone A di serie B. Sei soddisfatto del rendimento della squadra e di quello personale?

Sono molto contento del rendimento della squadra, il nostro campionato fino ad ora è molto positivo. L'obiettivo da inizio campionato è di crescere come squadra e lavoriamo tanto in settimana per correggere gli errori. I risultati ci danno ragione perché stiamo giocando bene con serenità e personalità. Quanto al mio rendimento personale cerco sempre di migliorarmi tra i pali e con i piedi, lavoro con intensità per confermarmi partita dopo partita. Sono convinto che solo con tanta umiltà e sacrificio si possono raggiungere traguardi importanti.

 

Il Prato capolista dista 9 punti in classifica (4 gare dalla fine) con lo scontro diretto in casa. Credi ancora nell'impresa della promozione diretta?

Fino a quando la matematica non ci condanna abbiamo il diritto di credere nell'impresa. Stiamo pensando partita dopo partita e se allo scontro diretto il campionato è ancora aperto proveremo a battere il Prato con tutte le nostre forze consapevoli del fatto che non avremo nulla da perdere. Di sicuro sarà una giornata in cui vincerà lo spettacolo del futsal.

 

Sabato 7 Marzo farete visita allo Sporting Rosta, squadra ultima in classifica. Quali insidie può nascondere questa partita?

In questo girone non esistono partite scontate. Tutte le gare disputare fino ad ora hanno nascosto difficoltà e anche con il Rosta bisogna fare estrema attenzione. Sicuramente ci aspetta un'altra battaglia, vogliamo consolidare il secondo posto. Non dobbiamo sottovalutare l'impegno ma dobbiamo entrare in campo determinati e con il piglio giusto.

 

Sei entrato a far parte della famiglia Paganosport. Quali sono i tuoi progetti e le tue ambizioni future?

Sono estremamente contento di far parte della famiglia Paganosport. Sono sicuro che il mio lavoro combinato ai consigli di Pagano Gaetano ne può trarre giovamento e può essere maggiormente valorizzato. Secondo me un atleta deve essere ambizioso per trovare sempre maggiori stimoli quindi i miei progetti sono di continuare a migliorami e a confrontarmi con squadre sempre migliori e di categorie superiori.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/thiago-perez-lavoro-per-migliorarmi-continuamente-2/