«

»

Stampa Articolo

THIAGO PEREZ: “ASSO NON ABBASSIAMO LA GUARDIA!”

tiago perez

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Thiago, l'Asso Arredamenti vince la prima gara di playoff fuori casa con il punteggio rotondo di 10-2. Pratica chiusa?

Abbiamo giocato con maturità e determinazione ma non è di certo finita qui. Abbiamo ancora la gara di ritorno da affrontare e dobbiamo affrontarla con lo stesso spirito e la stessa determinazione. Certo abbiamo fatto un grosso passo avanti ma mancano ancora 40 minuti per superare la prima fase.

Che gara è stata?

Siamo entrati in campo con determinazione e voglia di vincere. Abbiamo siglato subito 3 gol che ci hanno dato tranquilla e sicurezza. A fine primo tempo vincevamo 6-1 ed eravamo consapevoli che potevamo ancora incrementare il risultato. La difesa buona del secondo tempo quando ci hanno attaccato Con il quinto uomo ci ha spalancato le porte della vittoria.

Sei stato un grande protagonista del match con parate decisive e un rigore neutralizzato…

Ho dato il mio contributo e sono contento della buona prestazione mia e della squadra. Abbiamo fatto una prestazione di squadra e questo fa ben sperare per il futuro. Se continuiamo a giocare così possiamo toglierci grosse soddisfazioni.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/thiago-perez-asso-non-abbassiamo-la-guardia/