«

»

Stampa Articolo

THIAGO PEREZ: “ASSO NEI PLAYOFF NESSUNA DISTRAZIONE”

 

tiago perez

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Thiago, l'Asso Arredamenti chiude la regular season al secondo posto della serie B girone A. Soddisfatto del percorso effettuato?

Soddisfatto del tutto proprio no perché a mio parere potevamo lottare fino all’ultimo minuto per la promozione diretta. E’ mancato davvero poco per restare agganciati al Prato e continuare la lotta a distanza fino all’ultima giornata, le qualità e le potenzialità le avevamo tutte. Resta comunque l’amarezza di non aver fatto ancora di più per puntare alla promozione.

Come arrivate al mini torneo dei Playoff per l’approdo in serie A2?

Carichi e con tanta voglia di fare bene. Sicuramente i playoff sono una competizione diversa dal campionato, non possiamo più sbagliare e dobbiamo giocare ogni partita come una finale. Tanto giocherà la componente esperienza e la componente fortuna. Noi lavoreremo sodo per arrivare pronti alla prime due sfide con la consapevolezza che non sarà un turno facile.

Il primo turno di playoff vi pone contro il Castellamonte. Che sfida sarà? Quali saranno le maggiori insidie?

Sarà una sfida interessante e tutta da giocare. Nei playoff la posizione in classifica non ha molto peso, dobbiamo giocare con la testa giusta la gara di andata e fare il possibile per portare a casa un risultato positivo. Dobbiamo fare attenzione al loro attacco che è uno dei migliori della categoria quindi preparare bene la nostra fase difensiva. Mi fido dei miei compagni, sono fiducioso! Possiamo fare bene!

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/thiago-perez-asso-nei-playoff-nessuna-distrazione/