«

»

Stampa Articolo

TAKLER MATERA VITTORIA E VETTA IN CLASSIFICA

dario

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il big match del girone F del sabato pomeriggio va al Matera che supera in terra barese con il risultato di 8-3 il Sammichele. Vittoria e aggancio in vetta per i ragazzi di mister Andrisani che conquistano la settima vittoria stagionale e comandano il girone F con il Sammichele e il F. Cisternino, tutte a 21 punti.

Partita da urlo per lo spagnolo Dario Lopez che nella “gara della stagione” sfodera una prestazione perfetta impreziosita da 4 reti di pregevole fattura.

Il centrale laterale iberico, classe 89, dichiara: ”Siamo arrivati a Bari con la consapevolezza che la partita con il Sammichele era la più difficile ma anche la più affascinante da giocare. L’inizio non è stato semplice, siamo andati di 2 gol in svantaggio ma la squadra ha reagito da vera squadra e abbiamo cambiato passo e rimontato lo svantaggio. Siamo tutti felici di aver conquistato i 3 punti e agganciato il Sammichele in vetta alla classifica. Ancora non riesco a credere di aver fatto 4 gol, è stato un momento da brividi. Ringrazio i miei compagni che mi hanno messo in condizione di battere a rete. Dedico questa vittoria e i miei gol alle persone che sono sempre al mio fianco e mi danno una grande forza, in Italia e in Spagna, e a tutti i miei compagni per questa bella vittoria di squadra.”

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/takler-matera-vittoria-e-vetta-in-classifica/