«

»

Stampa Articolo

SERGIO SEGOVIA:”STAGIONE MERAVIGLIOSA”

sergio s

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Sergio, si chiude una stagione molto positiva per te, la seconda in Italia, con il successo nelle Final Eight di serie B. Quali sono le tue emozioni?

Le emozioni sono davvero tante, tutte molto positive. Sono orgoglioso di aver aiutato l’Odissea 2000 nella vittoria delle Final Eight. Abbiamo lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo e grazie all’ estrema serenità del lavoro e alla fortuna, che non deve mancare mai, siamo riusciti a alzare la Coppa. Sono davvero molto felice e motivato a continuare cosi, nel cercare di migliorarmi.   

Sei stato nominato miglior giocatore della competizione, chi vuoi ringraziare? A chi dedichi la vittoria della Coppa?

È un orgoglio per me essere il MVP della Coppa Italia ed è uno stimolo a fare sempre meglio. Voglio ringraziare il mio assistente Gaetano per essermi sempre vicino, nei momenti positivi e negativi, e per aver scelto per me una squadra meravigliosa come l’Odissea 2000; ringrazio la società per avermi dato fiducia a dicembre e tutti gli allenatori che ho avuto fin da piccolo. Il ringraziamento più importante però va alla mia famiglia che mi supporta nelle scelte e non mi fa mai sentire solo anche a grosse distanze da casa.

Qual è stato il momento più difficile della stagione? Quale invece il momento più felice?

Il momento più difficile è stato sicuramente l’inizio di stagione in cui un problema alla schiena, in seguito a uno scontro di gioco, mi ha condizionato tanto negli allenamenti e nel rendimento. Il momento più bello invece è stato il triplice fischio nella finale di Coppa e l’esultanza con tutti i miei compagni dell’Odissea 2000.  Vincere un titolo in questa "famiglia" è senza dubbio un momento meraviglioso e indimenticabile.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/sergio-segoviastagione-meravigliosa/