«

»

Stampa Articolo

SERGIO SEGOVIA: “CONTINUA LA CORSA AI PLAYOFF”

IMG-20141117-WA0005

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Sergio, la Salinis vince contro la Partenope e conquista il 38imo punto stagionale.

E’ stata una gara difficile, molto equilibrata nel primo tempo. La Partenope è una squadra forte con giocatori di esperienza ma il nostro secondo tempo ha consentito alla Salinis di conquistare i 3 punti in palio. Continuiamo la corsa ai playoff con tanto entusiasmo e tanta voglia di migliorarci.

State lottando per raggiungere un posto playoff, sei ottimista?

Questa vittoria è un bel passo avanti per il raggiungimento dei playoff. Mancano ancora tre partite da giocare e vogliamo ben figurare per confermare il bel campionato che stiamo facendo. La squadra sta bene fisicamente e sono convinto che raggiungerà l’obiettivo.

Sabato prossimo sarete di scena sul campo del Belvedere. Che emozioni da giocare una partita così importante?

Queste gare sono sempre affascinanti da giocare. Affronteremo la capolista senza nessun timore ma con la convinzione di giocare la partita e sfruttare le nostre armi. Ci stiamo allenando con molta convinzione e proveremo a conquistare i 3 punti in campo. L’ambiente sarà sicuramente caldo ma io e i miei compagni siamo fiduciosi di poter giocare un gran match.

Hai siglato una doppietta e realizzato il 18imo gol stagionale, un ottimo bottino come primo anno in Italia. Sei soddisfatto?

Si sono molto contento. Non pensavo di siglare, al mio primo anno in Italia, tanti gol perché la filosofia di futsal è differente e in una competizione tutta nuova ci sono sempre tante difficoltà. Sto lavorando tanto e il mio percorso di adattamento è stato più semplice grazie al supporto del mister e dei miei compagni. A prescindere dai gol l’obiettivo più importante è aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/sergio-segovia-continua-la-corsa-ai-playoff/