«

»

Stampa Articolo

SEGOVIA:”CONTRO LA COGIANCO GARA AFFASCINANTE”

IMG-20141117-WA0005

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Sergio, la Salinis torna alla vittoria dopo 4 turni imponendosi sul campo del Catania. Che gara è stata?

Finalmente siamo tornati alla vittoria dopo 4 partite, abbiamo lottato contro una squadra forte come il Catania e abbiamo meritato di portare a casa i 3 punti. Quando giochiamo al completo disputiamo sempre grandi partite e dimostriamo che senza squalifiche e infortuni possiamo giocarcela con tutti. Quando siamo tutti insieme è sempre difficile affrontarci.

Il piazzamento playoff ormai è una realtà, su quale punto si forza si è basato questo traguardo?

La nostra forza è l’unione della squadra.  Giochiamo tutti per il compagno, nel nostro spogliatoio il Noi è più importante dell’ Io. Tutti insieme e tutti uniti stiamo lottando partita dopo partita per centrare l’obiettivo playoff, aspettando con ansia il sabato della partita per mettere in pratica gli allenamenti svolti  e riponendo massima fiducia nel gruppo e nei compagni.

Le Final Eight di A2 si disputeranno a Villorba. Cosa vi aspettate da questa competizione?

Prima di tutto siamo molto soddisfatti di poter giocare le Final Eight, una delle massime competizioni del calcio a 5 italiano. Ci aspettiamo di disputare una bella competizione e quindi goderci il torneo e provare ad arrivare il più lontano possibile.

Sabato affrontate la Cogianco in diretta Raisport. Cosa ti aspetti da questa gara?

Sarà una gara affascinante contro una squadra forte con storia e tradizione. Noi giochiamo in casa e avremo l’apporto dei nostri tifosi quindi vogliamo ben figurare e fare una grande gara. E’ sicuramente bello che questa partita sia trasmessa in diretta Nazionale su Raisport, fa bene al movimento del calcio a 5 di serie A2 e da la giusta importanza a due squadre che stanno facendo buoni campionati. Di sicuro vincerà lo spettacolo e lo sport.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/segoviacontro-la-cogianco-gara-affascinante/