«

»

Stampa Articolo

SALINIS PAREGGIO E FINAL EIGHT A UN PASSO

SERGIO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A 40' dalla fine del girone d'andata la Salinis è davvero a un passo dalla final eight della Coppa Italia di A2. Esiste in realtà una remota ipotesi contraria, che per scaramanzia l'entourage rosanero preferisce non prendere neppure in considerazione, ma ormai il più è fatto. Un risultato prestigioso, che premia il lavoro del gruppo guidato da Domenico Lodispoto ed i sacrifici della società, frutto di una prima parte di stagione vissuta sempre ad alta quota che ha trovato conferma con il pareggio per 3-3 sul campo dell'Augusta.

L'avallo definitivo arriverà con l'ultimo impegno del 2014 che vedrà la Salinis ospitare sul neutro di Conversano il fanalino di coda Roma Torrino, ancora fermo a zero punti. Poi, con il nuovo anno, l'inferno delle porte chiuse sarà archiviato ed i rosanero potranno finalmente riabbracciare il proprio pubblico.

Felice e soddisfatto Mister Domenico Lodispoto che nel post partita commenta la storica qualificazione in Coppa Italia: "La qualificazioni con le migliori 8 squadre di A2 è una grande, grandissima ricompensa per tutti i sacrifici che questa società compie quotidianamente da dieci anni!"

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/salinis-pareggio-e-final-eight-a-un-passo/