«

»

Stampa Articolo

SACHET E QUINELLATO: I RECORDMAN DEL CALCIO A 5

car-ces

 

Tra le realtà più belle della serie B di calcio a 5, nel girone A e nel girone B, si possono citare le società Myglass Cld Carmagnola e il Carrè Chiuppano. Le compagini comandano la classifica nei rispettivi gironi a dimostrazione del bel lavoro fatto da dirigenza, staff tecnico e giocatori.

Nelle rose, tra i protagonisti, non si possono non annoverare due atleti di straordinaria professionalità che rispondo al nome di Cesar Sachet (Carmagnola) e Carlos Quinellato (Chiuppano).

Cesar Sachet, laterale classe ‘85 è stato scelto dal sodalizio del Carmagnola per dare esperienza e affidabilità alla compagine giallo-nera. Cesar non ha tradito le aspettative, siglando 28 reti in 14 gare di campionato.

Carlos Quinellato, ala pivot classe ’87 è stato voluto dal Chiuppano perchè “mister promozione” (4 campionati vinti nelle ultime 4 stagioni) e sta facendo le fortune del Carrè, attuale capolista solitaria del girone B. Carlos, come da previsione, sta dando affidabilità al reparto offensivo avendo raggiunto quota 29 reti stagionali.

C’è però un fantastico record che accomuna i due atleti della Paganosport, l’essere andati a segno in tutte le 14 partite di campionato disputate finora.

La Paganosport si complimenta con Cesar e Carlos per l’esaltante percorso e ricorda che i record sono fatti per essere superati… Andiamo alla ricerca del prossimo…

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/sachet-e-quinellato-i-recordman-del-calcio-a-5/