«

»

Stampa Articolo

ROSINHA: “FONDI NUOVA AVVENTURA”

ROSINHA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Rosinha come consideri la stagione appena terminata con La Cascina Orte?

A Orte è stato fatto un percorso fantastico, abbiamo creato una struttura ottima per fare calcio a 5 e portato tanto entusiasmo. Devo ringraziare la società Orte che ha scommesso e creduto su Rosinha allenatore, ha avuto coraggio e io ho ripagato la fiducia con tutta la mia professionalità e il mio impegno. Per me sono stati 2 anni formativi, non è mai semplice fare il doppio ruolo soprattutto il sabato nella gestione della partita ma abbiamo ottenuto risultati molto positivi. Ci siamo salutati in modo molto cordiale e magari le strade si potranno riunire in un futuro.

 

Inizia una nuova avventura a Fondi, quali le tue impressioni iniziali?

Le prime impressioni sono davvero ottime. Fondi ha voglia di entusiasmo e fame di futsal ed è proprio questo l’obiettivo principale: riportare gente al palazzetto, struttura magnifica 20×40 con mille posti a sedere, palestra all’interno; palazzetto da far invidia anche a squadre che militano in serie A. Cercherò di ripercorrere le fasi di crescita di Orte e, con il tempo, portare questa città dove merita. Inizia una nuova fase della mia carriera…

 

Obiettivi per la prossima stagione?

Non pongo mai limiti alle mie squadre. Alleno e preparo la squadra per dare sempre il 101%, negli allenamenti e il sabato in gara. I miei ragazzi devono lottare e onorare la maglia fino all’ultimo secondo dell’ultima partita. Lo sport è imprevedibile, si può vincere si può perdere ma mai deve mancare la voglia e lo spirito di sacrificio. La crescita deve essere graduale e io darò tutto il mio contributo e la mia esperienza.

 

Avete qualche idea su mercato?

Come primo passo dovrò conoscere la squadra nei particolari e quindi stiamo organizzando stage con i ragazzi italiani. Successivamente farò una riunione con la società per delineare le strategie di mercato.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/rosinha-fondi-nuova-avventura/