«

»

Stampa Articolo

RODOLFO MENDES:”STAGIONE OK…PRONTO A NUOVE EMOZIONI!”

rodolfo2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Rodolfo si chiude la tua stagione a Orte, che campionato è stato?

E’ stato un campionato molto equilibrato in un girone di livello alto e competitivo. La nostra stagione credo sia stata una stagione positiva, siamo riusciti a conquistare 12 risultati utili consecutivi e una semifinale playoff. Da capitano sono molto orgoglioso del nostro percorso.

Dove e in cosa si poteva fare meglio?

Di sicuro potevamo fare meglio nel girone d’andata, tutti ci davano per favoriti e ci consideravano la squadra da battere. Quando abbiamo iniziato a lavorare anche sui dettagli e abbiamo preso coscienza della nostra forza i risultati sul campo sono arrivati. Personalmente sono soddisfatto del mio rendimento a Orte, da capitano ho dovuto lavorare molto in campo e nello spogliatoio assumendomi spesso molte responsabilità che il ruolo richiede. Credo di aver insegnato tanto ai più giovani e di essermi messo a completa disposizione di squadra e società.

Sei entrato nella famiglia Paganosport, obiettivi per il futuro?

La famiglia Paganosport mi ha seguito in questi anni e mi ha accolto con molto entusiasmo. Farò di tutto per ripagare la fiducia concessami. Per il futuro staremo a vedere, sono pronto a continuare a lavorare forte per togliermi belle soddisfazioni e a fare quello che amo fare con serenità e passione. 

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/rodolfo-mendesstagione-ok-pronto-a-nuove-emozioni/