«

»

Stampa Articolo

RAMIRO DIAZ: “ORTE PUNTIAMO ALL’INGRESSO IN COPPA”

Ramiro_Lopez_Diaz_sito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Ramiro, sabato inizia una nuova avventura sulla panchina dell' Orte. Quali sono le tue emozioni?

Sono contento di ritornare nel futsal italiano dove ho sempre vissuto emozioni forti ed intense. Sarò emozionato prima del fischio di inizio.

La prima in casa contro il Fassina, che gara sarà?

Fassina è una squadra storica di questo sport e una realtà importante che milita da tanti anni in A2. Naturalmente prenderemo la gara con il rispetto giusto e come sempre vinca il migliore.

Cosa ti aspetti da questa stagione? Obiettivi di squadra da poter raggiungere?

Senza alibi il nostro obiettivo è quello di entrare nella Coppa Italia, quindi iniziare subito bene e avere un buon piazzamento a metà stagione che consenta l’ingresso alle Final Eight.  In campionato possiamo centrale la zona playoff sapendo che il nostro girone è molto difficile e equilibrato. Non dimentichiamoci che andremo a misurarci con due squadre che hanno fatto la storia di questo sport vincendo scudetti in serie A: Montesilvano e Arzignano.  

Con il contributo della Paganosport sono arrivati a Orte Bragaglia e Vavà, cosa pensi di questi due atleti?

Sono contento del loro valore e della loro professionalità. Vavà ha un futuro importante con qualità eccellenti di tecnica e rapidità e una grossa maturità per la sua giovane età. Bragaglia è tra i più forti portieri in Italia e solo chi ha la possibilità di lavorarci conosce la sua disponibilità al lavoro e la sua concentrazione in ogni cosa che fa.

Possiamo solo ringraziare il lavoro  della Paganosport e Pagano Gaetano che  ha permesso il loro passaggio a Orte.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/ramiro-diaz-orte-puntiamo-allingresso-in-coppa/