«

»

Stampa Articolo

RAFAEL PEREIRA:”TAKLER MATERA POSSIAMO FARCELA”

10432292_314197088735768_1898412591_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Rafael, il Matera sarà di scena in casa della Maran per la conquista della finale playoff. Come sta la squadra?

La squadra è carica, continueremo a lavorare duro affrontando una settimana di allenamenti intensi, come abbiamo fino ad ora.  I ragazzi sono carichi e vogliosi, siamo in semifinale e non possiamo abbassare la soglie di attenzione ora.  Rispettiamo la Maran ma noi siamo il Matera e giocheremo fino all’ultimo secondo.

Che gara sarà secondo te?

Secondo me sarà una gara accorta,  dove  le squadre si studieranno all'inizio per poi alzare il ritmo della partita. La Maran è  una squadra completa con dei giocatori forti ma  noi possiamo dire la nostra in casa loro. Sono sicuro che faremo la miglior partita del campionato anche perché questo è l’unico modo per poter accedere alla finalissima.  

Siete fiduciosi di poter accedere in finale per la conquista della A2?

Si, non solo io sono fiducioso ma tutti i ragazzi e la società!  Andiamo a Spoleto  per fare la nostra partita e giocarci le nostre opportunità. Peseranno certamente le due assenze ma sono convinto che chi sarà chiamato in causa darà una grossa mano alla squadra.  Siamo consapevoli di potercela fare e con umiltà speriamo di rientrare a Matera con l'accesso in FINALE.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/rafael-pereiratakler-matera-possiamo-farcela/