«

»

Stampa Articolo

RAFAEL PEREIRA:”CON SAMMICHELE GARA SPECIALE”

1513688_804316869611063_8178486724642374466_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Takler Matera passa anche a Crotone, dove affrontava una delle squadre più in forma di questo girone di ritorno del campionato nazionale di serie B di calcio a cinque, il Kroton.

La squadra di casa ha provato a reggere la grande pressione degli uomini di mister Damiano Andrisani, ma ci sono riusciti solamente in parte, chiudendo in parità la prima parte di gara, ma crollando letteralmente sotto i colpi dei materani nella ripresa conclusa con risultato di 1-6.

Ottima la prova del portiere Rafael Pereira che a fine gara commenta:

“Affrontavamo una delle squadre più in forma del girone di ritorno. Il Kroton ha provato a reggere la nostra pressione ma dopo un primo tempo chiuso in pareggio abbiamo dilagato nella ripresa controllando la gara. Siamo in un ottimo momento di forma ma il nostro destino si deciderà nella prossime difficilissime gare, Sammichele in casa e la capolista Cisternino in trasferta. Di sicuro combatteremo fino all’ultimo minuto. Queste gare è sempre affasciante giocarle e le motivazioni danno una grossa carica mentale. Sono due finalissime che si preparano in modo sereno in settimana lavorando su qualche fase tattica. Faremo di tutto per dare soddisfazioni alla Società Takler Matera”.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/rafael-pereiracon-sammichele-gara-speciale/