«

»

Stampa Articolo

RAFAEL PEREIRA:”ALTAMURA GIOCHIAMOCELA CON TUTTI”

10432292_314197088735768_1898412591_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Rafael l'Altamura C5 centra la seconda vittoria consecutiva, che gara è stata?

È stata una gara ben giocata, non era semplice contro una buona formazione come l’Ostuni. La nostra squadra ha dominato l’incontro peccato aver sprecato tante occasioni da gol che potevano dare più tranquillità. La vittoria è arrivata solo nel finale ma l'importante era conquistare i 3 punti in palio.

Siete una formazione completamente rinnovata rispetto a quella della prima parte di stagione.

Si la squadra è cambiata con l'innesto di giocatori con tanta qualità ed esperienza. I risultati adesso iniziano ad arrivare e la squadra ora esprime un buon calcio a 5. Abbiamo ancora bisogno di conoscerci meglio ma c'è tutto per migliorare e approfitteremo della sosta per perfezionare alcuni meccanismi di gioco. Sono convinto che questa squadra farà un girone di ritorno completamente diverso, l'importante è lavorare con umiltà e serietà…

Dove può arrivare adesso l''Altamura?

La squadra ha un enorme potenziale. Non è facile inseguire chi è davanti ma dando continuità ai risultati si può risalire in fretta. Bisogna pensare partita dopo partita e sperare di riagganciare il treno playoff. Non sarà facile ma faremo di tutto per giocarci le opportunità. L'ambiente a Altamura ti mette nelle migliori condizioni per lavorare bene, sono felice di indossare questa maglia. L'accoglienza è stata fantastica e posso dire che qui mi sento a casa.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/rafael-pereiraaltamura-giochiamocela-con-tutti/