«

»

Stampa Articolo

RAFAEL PEREIRA: “TAKLER MATERA MASSIMA CONCENTRAZIONE”

10432292_314197088735768_1898412591_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Rafael, in bocca al lupo per l'esordio di sabato in campionato. La prima è subito un big match a Matera, contro il San Rocco Ruvo. Conosci i tuoi avversari?

Crepi il lupo, sabato sarà subito una gara bella e difficile. Il San Rocco Ruvo è una buonissima squadra, io conosco Sachet,  ho giocato contro di lui l'anno scorso a Manfredonia; è un giocatore forte con molta qualità. Il nostro livello di attenzione però deve essere rivolto a tutta la squadra e non solo a un singolo giocatore.  

Che tipo di partita sarà?

Credo che sarà una partita  con molto possesso palla, soprattutto nelle fasi iniziali della partita visto che  le squadre non si conoscono. Con il passare dei minuti il ritmo si alzerà e ne gioverà lo spettacolo.  

Come ha lavorato il tuo gruppo nella preparazione estiva?

Il gruppo ha lavorato molto duramente in preparazione, ora stiamo bene fisicamente e siamo concentrati per fare un grande campionato e portare la Takler Matera il più in alto possibile.

Tu hai tanta esperienza in Italia, dove può arrivare secondo te la Takler?

Quest'anno il presidente Taratufolo insieme al mister Andrisani hanno rinforzato la rosa con acquisti nuovi e di grande qualità e sono sicuro che i nuovi daranno un grosso contributo alla causa. Il nostro obiettivo è quello di fare un campionato importante e portare la Takler Matera più in alto possibile, sempre con umiltà e rispetto per tutte le squadre che andremo ad affrontare.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/rafael-pereira-takler-matera-massima-concentrazione/