«

»

Stampa Articolo

RAFAEL PEREIRA: “STAGIONE MOLTO POSITIVA”

Rafael Pereira

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Rafael, la corsa della Città di Altamura al sogno playoff si interrompe a Ostuni. Che gara è stata?

E’ stata una gara molto combattuta, bella da giocare. Abbiamo sofferto le dimensioni piccole del campo e non siamo riusciti a esprimere il nostro gioco. Tante squadre hanno faticato a Ostuni e noi non siamo riusciti a raccogliere punti. Peccato, il sogno era a un passo…

La tua stagione si è divisa tra Bologna e Altamura. Quali sono le tue sensazioni?

Si quest’anno la mia stagione si è divisa tra Bologna e Altamura. Per me è stata una cosa nuova, non avevo mai cambiato squadra a Dicembre e ho dovuto fare mente locale su questa nuova situazione. Mi preme ringraziare la società Bologna, Mister Dalena e i compagni di squadra per la prima parte della stagione, mi hanno accolto in maniera molto positiva. Ad Altamura mi sono trovato da subito bene, ho trovato l’ambiente giusto per esprimermi con massima fiducia. Posso dire di aver indossato la maglia di Altamura con molto orgoglio e tanto rispetto per una città molto accogliente.   

Sei arrivato a Altamura e la squadra ha cambiato passo passando dalla zona retrocessione al sogno playoff.

Sono arrivato in un momento delicato, la squadra non riusciva a fare punti e stazionava in zona retrocessione. Con me sono arrivati altri giocatori di esperienza e la squadra ha risposto subito in maniera positiva collezionando punti per la salvezza. La nostra seconda parte di stagione è stata molto regolare e la squadra ha dimostrato di poter raggiungere i playoff, arrivando all’ultima di campionato con la possibilità di raggiungere il sogno. Purtroppo per un punto non andiamo al post season ma resta comunque una grande seconda parte di stagione che ci riempie di orgoglio.

Come reputi la tua stagione?

La mia stagione è stata molto positiva e i meriti vanno divisi con tutti i miei compagni di squadra. Siamo usciti da un momento delicato e questo è sinonimo di grande attaccamento alla maglia. Ringrazio tutti i miei amici per avermi sempre sostenuto.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/rafael-pereira-stagione-molto-positiva/