«

»

Stampa Articolo

RAFAEL PEREIRA: “PRESTO NOVITA’ SUL MIO FUTURO”

10432292_314197088735768_1898412591_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Rafael, concludi un'altra stagione molto positiva con la Takler Matera conquistando la semifinale playoff per l’accesso alla serie A2.

Abbiamo disputato una buonissima stagione, in un girone molto difficile (gir. F) in cui ogni partita è molto difficile e con il pronostico sempre in dubbio. Il gruppo ha fatto la differenza, peccato non essere riusciti a raggiungere la finale playoff, sicuramente alla nostra portata.

Cosa è mancato per conquistare la finale? Si poteva fare di più in campionato?

In finale purtroppo abbiamo pagato le squalifiche pesanti di due giocatori e del mister, con il loro contributo sono sicuro che potevamo cambiare il risultato finale.

In campionato la squadra si è sempre espressa su buonissimi livelli, giocando un buon calcio a 5 e divertendo i tifosi. Forse è mancato in qualche gara un po di concentrazione e la componente fortuna. Grandi meriti comunque a Sammichele e Cisternino che hanno fatto meglio di noi.

Che progetti hai per la prossima stagione?

Resto ancora qualche giorno a Metera quindi ci sarà la possibilità di confrontarmi ancora con la Takler che in due anni mi ha dato tanto e a cui sono molto legato. So che il mio proc Pagano Gaetano è in contatto con la società Takler e sta seguendo il mercato e che ci sono delle squadre interessate, credo che presto si sapranno novità sulla prossima stagione.

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/rafael-pereira-presto-novita-sul-mio-futuro/