«

»

Stampa Articolo

RAFAEL PEREIRA: “MATERA DIAMO CONTINUITA’ AI RISULTATI”

10432292_314197088735768_1898412591_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Rafael, la prima del 2015 porta tre punti al Matera vittorioso a Ruvo per 3-6. Che partita è stata?

E’ stata una partita non semplice ma divertente, giocare a Ruvo non è facile per nessuno. Sapevamo che dovevamo partire forte, abbiamo pressato il Ruvo da inizio gara e anche se non siamo nella nostra miglior forma fisica abbiamo saputo gestire le fasi della partita.  Il tutto è stato semplificato perché abbiamo messo la partita sui binari giusti nei primi minuti del secondo tempo.

Siete a 6 punti dal Cisternino e a 4 dal Sammichele. E' ancora tutto in gioco il campionato?

Si manca ancora tanto e sicuramente ci saranno colpi di scena. Ancora è tutto in gioco, noi pensiamo a fare più punti possibile e possiamo fare un gran girone di ritorno perché abbiamo la qualità e la capacità per fare bene. I conti li faremo tra 5-6 partite dove il quadro generale sarà più chiaro.

La prossima gara sarà in casa contro il Melito. Quali insidie nasconde questa partita?

Dobbiamo avere un atteggiamento intelligente, giocare bene e con esperienza. Vogliamo ben figurare davanti al nostro pubblico che è sempre molto caloroso e ci trasmette una grande carica. Il Melito è una buona formazione e verrà a Matera a giocarsi la partita senza assilli e pressioni. Noi però vogliamo dare continuità ai nostri risultati e lavoreremo in settimana per conquistare i 3 punti e portare la Takler Matera sempre più in alto.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/rafael-pereira-matera-diamo-continuita-ai-risultati/