«

»

Stampa Articolo

RAFAEL PEREIRA: “ALTAMURA NON FERMIAMOCI”

rafael 12

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Rafael, Città di Altamura conquista un altro successo superando fuori casa il Trulli e Grotte.

Si ancora un successo per noi in una gara molto difficile. Il Trulli e Grotte ci ha aspettato provando a sfruttare i nostri errori ma noi siamo stati bravi a gestire il gioco con pazienza e intelligenza. Sul finale abbiamo difeso in modo ordinato contro il quinto uomo di movimento e siamo riusciti a portare a casa un'altra vittoria. Stiamo crescendo gara dopo gara, ora c'è fiducia e consapevolezza della nostra forza.

Siete alla sesta vittoria consecutiva e ora l’obiettivo playoff non è più un miraggio.

Nelle ultime sei partite abbiamo conquistato 18 punti e la classifica ora ha un aspetto diverso. A dicembre la squadra era in zona playout ora siamo a un passo dai playoff. Abbiamo il dovere di continuare così e a scalare altre posizioni, i playoff ora sono un obiettivo concreto. Sabato la gara contro il Locorotondo sarà importante per salire ancora in classifica. Come sempre c'è rispetto per l’avversario e l’umiltà giusta ma dobbiamo provare a centrare la settima vittoria.

Da quando difendi i pali della Città di Altamura la squadra subisce meno reti e la fase difensiva è molto migliorata, a chi va il merito?

Sono felice del mio rendimento ad Altamura, mi sento forte di testa e fisicamente sto davvero bene. La squadra mi ha dimostrato enorme fiducia e la qualità negli allenamenti è molto alta. La società e lo staff tecnico mettono tutti i giocatori nella condizione migliore per fare bene e i risultati ne sono la dimostrazione. Io mi impegno al massimo per essere sempre pronto e dare il mio supporto alla squadra, le mie prestazioni in partita sono frutto di settimane intense di allenamento.

Da quando sono arrivato a Altamura ho sempre creduto alla rimonta in classifica ma non mi aspettavo di essere dopo solo due mesi in orbita playoff, ora non possiamo fermarci dobbiamo crederci fino alla fine.

 

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/rafael-pereira-altamura-non-fermiamoci/