«

»

Stampa Articolo

RAFAEL ADAMI:”PRONTO A UNA NUOVA AVVENTURA”

adami R

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Rafael sei entrato a far parte della famiglia della Paganosport, benvenuto!

Grazie, ho scelto Paganosport perché sono sicuro che questa collaborazione potrà aiutarmi nel perseguire gli obiettivi sul campo. Da sempre ho sentito parlare bene della Paganosport, la professionalità, l'integrità e l'eccellenza nel monitoraggio degli atleti rappresentati, questo mi da la giusta fiducia e  tranquillità.

Lo scorso anno hai disputato la tua prima stagione in Italia. Cosa pensi del Calcio a 5 italiano? Quali differenze hai trovato rispetto al futsal brasiliano e francese?

Il calcio a 5 Italiano è un campionato di livello ed equilibrato. Ho disputato la massima serie e il girone A di serie A2 e ho potuto confrontarmi con grandi squadre e giocatori di grande qualità.

Sia il futsal francese che quello italiano utilizzano molto la forza fisica, in Italia il gioco è più tattico e si da molta importanza alla fase di non possesso. In Brasile il futsal è più tecnico e la velocità di gioco è più intensa.

Sei pronto a una nuova avventura? Quale progetto sportivo potrebbe interessarti?

Sì, sono sempre pronto per nuove avventure e non vedo l'ora di iniziare! Sarebbe interessante un progetto in cui la squadra ha l'ambizione di lottare in ogni partita per fare una grande stagione.

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/rafael-adamipronto-a-una-nuova-avventura/