«

»

Stampa Articolo

RAFAEL ADAMI:”DIAMO IL MASSIMO IN OGNI GARA”

11736938_10204813448438440_759511775_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rafael Come sei arrivato a diventare un giocatore del Carrè Chiuppano?
La trattativa è stata seguita dal mio procuratore Gaetano Pagano che si è accordato con il direttore sportivo Matteo. Mi hanno detto che il Carrè Chiuppano era una società seria e che aveva una buona squadra per il campionato, così ho deciso di venire qui.

Come ti sono sembrati questi primissimi giorni da neo giocatore biancoazzurro?
L’ambiente mi sembra buono: le persone che ci lavorano sono pronte ad aiutarmi, quasi fossero una famiglia, e i miei nuovi compagni mi hanno dato una bella impressione, mi sono sembrate da subito brave persone.

Come ti descriveresti tecnicamente alle persone che ancora non ti conoscono?
Sono uno che gioca per la squadra e che cerca di rendere le cose più semplici possibile agli altri. Mi piace effettuare una marcatura forte e tenere il possesso palla per arrivare in porta.

Hai già calcato il parquet della serie A1 con il Napoli e della A2 con il Lecco, cosa ti senti di consigliare ai tuoi nuovi compagni "matricole" della serie A?
Consiglio di dare il massimo in ogni partita e di fare bene il nostro lavoro, in modo da ottenere il miglior risultato possibile. L’obiettivo dev’essere fare il meglio che si può, sempre, altrimenti non sarei venuto qui dal Brasile!

Cosa ti aspetti dalla nuova stagione che sta per cominciare?
Mi aspetto una stagione dura: è il primo anno di A2 per la squadra e non sappiamo cosa troveremo. Dovremo essere uniti, giocando sempre insieme ogni partita, per diventare via via più forti e riuscire ad ottenere risultati sempre migliori.

Ufficio Stampa Carrè Chiuppano Alto Vic.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/rafael-adamidiamo-il-massimo-in-ogni-gara/