«

»

Stampa Articolo

PERRINI: “CISTERNINO PROGETTO AFFASCINANTE E DURATURO”

10721400_10204627413715843_498313303_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Direttore Perrini ottimo esordio con vittoria del Cisternino in B sul campo Kroton. Raccontaci le emozioni pre e post gara.

Sembra un’esagerazione, ma il pre è durato circa 12 anni, ovvero da quando mi sono messo in testa che lo sport ideale per portare Cisternino a partecipare ad una competizione nazionale fosse il Futsal. Uno Sport che ha fatto nascere in me una passione straordinaria. Sono stati 40’ intensissimi, anche perché vissuti a distanza, minuto per minuto in attesa del gol del vantaggio prima e del doppio vantaggio poi. La gioia, immensa, soprattutto perché la vittoria è arrivata anche grazie all’apporto di ben 7 under in distinta.

Sabato debutto in casa contro la corazzata Sammichele ,che partita sarà?

Giocare contro i favoriti del girone sarà molto impegnativo, ma come tutte le sfide difficili sarà sicuramente stimolante. Loro sono una corazzata ed ho potuto rendermene conto sabato di persona, noi siamo un gruppo giovane che ha come unico obiettivo quello di dare il massimo partita per partita senza obblighi di alta classifica. Giocare in casa (per motivi burocratici la partita si giocherà a Fasano c/o l’ ITC Salvemini alle h15.00) ci darà quella carica in più che le partite casalinghe ci han sempre dato, spero che il pubblico sia numeroso per questo storico evento dello sport Cistranese.

In estate avete lavorato con serietà e intelligenza puntellando una rosa già competitiva con nuovi innesti di qualità. Soddisfatti del lavoro compiuto?

Ovviamente il mercato regala sempre emozioni, la nostra priorità era quella di confermare il gruppo storico, come del resto fatto nelle ultime due stagioni. Chi è dovuto andare via è stato sostituito con giocatori di livello che il mister conosceva bene (Lisi e Solidoro) ed ha fortemente voluto ed il mercato impreziosito dall’arrivo dello spagnolo Galan. Siamo soddisfatti anche se un occhio verso situazioni che potrebbero risultare interessanti non lo chiudiamo mai.

Questa programmazione scrupolosa dove porterà nel breve e lungo termine il Cisternino?

Io mi auguro in tutta onestà di vivere una stagione tranquilla impreziosita da qualche soddisfazione. Tutto quello che di buono arriverà sarà ben accetto. Stiamo lavorando molto bene su U21 e settore giovanile e questo mi fa ben sperare per il futuro. Mi piacerebbe che questa realtà duri quanto più possibile perchè qui ci sono tutti i presupposti per far bene.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/perrini-cisternino-progetto-affascinante-e-duraturo/