«

»

Stampa Articolo

PEDRO GUERRA:”TESTA A TESTA CON IMOLA AFFASCINANTE”

10443870_314197085402435_381354865_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Pedro. Il Bubi Merano vince 8-1 contro il Tigullio e conquista l'undicesima vittoria stagione su 12 partite. Che partita è stata?

Abbiamo giocato una buona partita. Nel primo tempo siamo stati un poco superficiali e abbiamo fatto fatica, forse per l'orario atipico della gara (12:00). Nel secondo tempo invece abbiamo giocato con grande intensità e abbiamo chiuso subito la contesa andando a segno con regolarità. Nel finale abbiamo gestito senza particolari problemi il match.  

Sabato prossimo vi aspetta il big match contro Ossi. Riusciremo a rivederti in campo?

Sarà di sicuro una partita molto difficile, come tutte fino ad ora. Contro Ossi bisogna giocare al massimo dell’attenzione e non abbassare mai l’intensità. Per quanto riguarda il mio stato di forma con la sosta del campionato sono riuscito a riprendermi e ad allenarmi con continuità. Mi sento in una buona condizione fisica e sarò in campo al 100% per aiutare la squadra.

Il vostro testa a testa con Imola continua e siete distanti solo un punto. Saranno decisive le ultime partite?

Credo che tutte le partite saranno decisive fino a fine stagione e noi, infatti, stiamo pensando a una gara alla volta.  Scendiamo in campo sempre per fare il massimo e conquistare i tre punti in palio senza guardare gli altri. Il testa a testa con Imola è affascinate e stimolante e continuerà fino a fine stagione ma sarà determinate in modo negativo, a livello mentale, se una delle squadre dovesse perdere punti per strada.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/pedro-guerratesta-a-testa-con-imola-affascinante/