«

»

Stampa Articolo

PEDRO GUERRA:”A MERANO GRANDE STAGIONE”

pedro esulta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Pedro, nonostante una grande gara contro il Villorba i Bubi non riescono ad accedere al triangolare per l'accesso un A2. Che gara è stata?

E’ stata una gara avvincente; dovevamo non solo vincere ma farlo con 3 gol di scarto. Abbiamo disputato una grande gara creando molte occasioni e come conseguenza abbiamo lasciato qualche spazio per le loro ripartenze. Siamo riusciti a stare sempre avanti durante tutta la partita e quando mancavano 2'40" siamo riusciti ad avere 4 reti di vantaggio che ci regalavano la qualificazione. Il Futsal però lascia sempre grande spazio all’imprevedibilità e purtroppo in 50" abbiamo preso 2 gol che ci hanno tolto la qualificazione alla semifinale.

La sensazione è che la qualificazione è stata persa in Sardegna.

In un certo modo si, magari se avessimo preso qualche gol di meno potevamo gestire meglio la gara con il Villorba. Il rammarico resta anche quando nella seconda gara, a qualificazione ottenuta, abbiamo calato  la concentrazione e preso 2 gol in pochi secondi.

Come reputi la tua stagione al Bubi Merano? Si poteva fare meglio?

Ritengo che la mia stagione personale sia stata positiva, ho aiutato la squadra con 22 reti in 24 partite e dato consigli utili a  molti giovani interessanti. Come squadra siamo partiti con la consapevolezza di poter fare un buon campionato e siamo arrivati a giocarci il campionato fino a 2 giornate dalla fine.  Questo è stato un gran traguardo per il BUBI,  una società che ha ancora tanta voglia di crescere e magari arrivare a calcare palcoscenici ancora più prestigiosi.

Idee per il futuro?

Qui a Merano sono stato davvero bene e la società ha buoni propositi per la prossima stagione, mi farebbe piacere dare continuità al mio lavoro. Dovrò incontrarmi con la società e verificare con il mio proc Pagano Gaetano le possibilità per la prossima stagione. Sono sereno, spero di risolvere presto e di svelare in tempi brevi la scelta del mio futuro.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/pedro-guerraa-merano-grande-stagione/