«

»

Stampa Articolo

PEDRO GUERRA: “PRONTI ALLA PROSSIMA SFIDA”

pedro carica il tiro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Pedro, il Bubi Merano torna alla vittoria superando di misura il Mestre. Che gara è stata?

 

E’ stata una gara molto combattuta con i nostri avversari chiusi nei 15 metri e pronti a sfruttare i nostri errori. Per noi era importante tornare alla vittoria e abbiamo disputato un buon futsal creando molte occasioni da gol. Il divario nel punteggio poteva essere più ampio ma questo non è fondamentale,  l’importante è stato non soffrire e gestire il risultato in alcune fasi della gara.

 

Hai scontato la squalifica e sarai disponibile nell'importante big match contro Faventia.

 

Si nella prossima giornata andremmo in casa della capolista e potrò lottare insieme ai miei compagni. A restare fuori si soffre troppo, meglio in campo! Dobbiamo preparare al meglio la partita e solo il fatto di affrontare la prima della classe credo dia una grande motivazione. Sarà importante restare ludici e concentrati per tutta la partita, gestire il pallone e fare una buona pressione. In queste sfide si entra in campo con la giusta convinzione e cattiveria agonistica dando priorità alla fase di non possesso.

 

Conoscete bene il Faventia, cosa dovete temere?

 

Si conosciamo bene i nostri avversari, nella gara di andata hanno giocato tanto con il portiere di movimento quindi dobbiamo prepararci al meglio. Il Faventia è una squadra da prendere con le pinze e non è un caso che sono primi in classifica, hanno organizzazione e motivazione ma noi vogliamo imporci e fare il massimo per portare i 3 punti a casa. 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/pedro-guerra-pronti-alla-prossima-sfida/