«

»

Stampa Articolo

PEDRO GUERRA: “PENSIAMO PARTITA DOPO PARTITA”

10443870_314197085402435_381354865_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In bocca al lupo Pedro. Sabato inizia per te una nuova avventura, in casa contro il Tigullio.

Sabato inizia una nuova stagione, crepi il lupo. Non conosco il nostro avversario, ma giochiamo davanti al nostro pubblico e dobbiamo fare la nostra gara mettendo in pratica tutto quello che abbiamo fatto nel precampionato. Il gruppo ha lavorato benissimo, le amichevoli sono state importanti perchè ci hanno mostrato pregi e difetti, su di questi abbiamo lavorato tanto per migliorarci.

Cosa puoi dirci della realtà del Bubi Merano?

Siamo una squadra molto giovane. Dobbiamo pensare partita dopo partita senza guardare gli altri, cosi facendo credo che riusciremo ad raggiungere i nostri obiettivi. Il Bubi è una delle società più seria in cui ho lavorato, la società lavora sodo per darci tutti gli attrezzi possibile per ottimizzare il  lavoro della squadra. Credo che possiamo arrivare ad alti livelli ma sempre con i piedi per terra come ha sempre fatto il Bubi.

Quali sono, secondo te, gli avversari da temere di più?

Secondo me l'Imola si è rinforzata molto e ha fatto un bel precampionato direi anche il Fratelli Bari, che lo scorso campionato è arrivato solo dietro il Montesilvano, hanno mantenuto la base della squadra e hanno fatto degli acquisti giovani ma di grande esperienza.

Ringrazio la Paganosport  per l'opportunità e per la fiducia che mi ha dato fino ad ora, colgo l'occasione per fare un in bocca al lupo a tutte le società.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/pedro-guerra-pensiamo-partita-dopo-partita/