«

»

Stampa Articolo

PEDRO GUERRA: “GODIAMOCI LA PROMOZIONE”

pedro carica il tiro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Pedro, missione compiuta! Il Bubi Merano è in A2. Ciao amici della Paganosport. Si il Merano è in A2, sono molto felice e contento per il traguardo raggiunto! Dobbiamo goderci questo momento il più possibile…

 

 

Lo scorso anno la A2 è sfuggita dopo un campionato perfetto, quest'anno accedete alla serie A dopo una regular season non brillante ma con un percorso regolare ai playoff.

L'anno scorso eravamo la sorpresa del campionato quest'anno invece siamo partiti con il pronostico dalla nostra parte e tutti ci vedevano come la squadra da battere. I nostri avversari in ogni partita davano un qualcosa in più e questo ci ha un po disorientato all’inizio. La svolta è arrivata quando abbiamo capito che anche noi dovevamo dare il 101% senza sottovalutare nessun avversario e nessun dettaglio. Volevamo fortemente raggiungere il nostro obiettivo e per questo ci siamo uniti giocando da squadra… I risultati ci hanno dato ragione e siamo arrivati dove meritavamo di arrivare…

 

Due anni fa avevi promesso ai tifosi del Merano massimo impegno per puntare alla serie A2, promessa mantenuta.  

Si promessa mantenuta, la squadra ha dato tutto e ha dimostrato di essere pronta a una categoria diversa.

Quello che abbiamo fatto in questi 2 anni è veramente un qualcosa di eccezionale, il Merano merita categorie superiori…

 

Hai ringraziamenti da fare?

Vorrei ringraziare in primis mia moglie che mi ha sempre sostenuto nei momenti di allegria ma soprattutto in quelli più difficili. In questa stagione ho avuto un momento di gioia con la nascita di mio figlio ma qualche settimana dopo ho perso una persona molto cara che era sempre al mio fianco per incitarmi e spronarmi… Ringrazio i miei familiari che anche se lontano non mi fanno mai mancare affetto, i miei compagni, lo staff tecnico e la società del BUBI, una vera famiglia! In ultimo un fondamentale ringraziamento alla Paganosport per il sostegno dato a me e alla mia famiglia… Grazie di cuore…

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/pedro-guerra-godiamoci-la-promozione/