«

»

Stampa Articolo

PEDRO GUERRA: “COPPA ITALIA OBIETTIVO IMPORTANTE”

pedro esulta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Pedro, il Merano supera i Diavoli e conquista i 3 punti in palio, che gara è stata?

È stata una partita gestita in modo corretto, siamo entrati concentrati su quello che dovevamo fare e abbiamo trovato subito il vantaggio che ci ha dato tranquillità. Da li in poi siamo riusciti a concretizzare il gioco espresso sbandando solo sul finale di gara dove abbiamo subito 4 gol. Peccato per il calo di concentrazione ma quello che conta è la vittoria e i 3 punti.

22 punti in classifica, terzo posto ma le distanze dalla vetta restano immutate.

A questo punto del campionato cerchiamo di pensare solo a noi senza guardare la classifica. Abbiamo perso punti importanti e chi è avanti ne ha approfittato, non ha senso guardare in casa di altri ma si deve lavorare per fare meglio nel girone di ritorno. Il nostro obiettivo diventa pensare partita dopo partita e poi alla fine vedere com'è la classifica.

 

Si avvicina l'impegno di Coppa Italia, quanta importanza ha per il Bubi questa competizione?

 

Ci teniamo molto alla Coppa Italia ma non sarà facile visto che affronteremo una grande squadra. Il Bergamo è in lotta per il campionato nel girone A ed è un team solido e molto organizzato. Andremo a Bergamo consapevoli delle difficoltà e della qualità dei nostri avversari ma cercheremo di giocare come fatto fino ad ora per provare a portare a casa un buon risultato. Siamo pronti…

Un caloroso saluto agli amici della Paganosport.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/pedro-guerra-coppa-italia-obiettivo-importante/