«

»

Stampa Articolo

PEDRO GUERRA: “CON IL CASTELLO SARA’ BIG MATCH”

pedro esulta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pedro il Merano conquista i primi 3 punti in campionato dopo la sconfitta della settimana scorsa. Quanto vale questo successo casalingo?

Questo successo vale molto e ci trasmette tranquillità e serenità per lavorare meglio in settimana e preparare le prossime partite con la testa giusta. È sempre bello vincere le partite davanti al nostro pubblico che ci segue con passione e entusiasmo.

Il risultato recita Merano-Fenice 6-2, che gara è stata?

È stata una buona partita da parte nostra, siamo entrati concentrati sin dall'inizio e siamo riusciti a segnare 2 gol nei primi minuti della gara. Il doppio vantaggio ci ha dato molta tranquillità per gestire la partita fino alla fine. In questo match la squadra ha dimostrato maturità e grande spirito di sacrificio.

Sabato sarete ospiti del Castello, team a punteggio pieno. Come si prepara e come si affronta questo big match?

Sabato ci aspetta una partita difficile che ci dirà dove possiamo arrivare. Affronteremo una squadra a punteggio pieno, cambiata molto rispetto allo scorso anno. In rosa hanno giocatori esperti come Salles e Drago con un Mister che conosce bene il campionato. Noi dobbiamo prepararci come sempre, provando e migliorando i nostri meccanismi di gioco per approcciare la gara nel modo corretto. Siamo fiduciosi…

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/pedro-guerra-con-il-castello-sara-big-match/